Area clienti

Farmalabor materie
prime

News
10/06/2014

Premio Qualità Totale: Zero Deviazioni

Premio Qualità Totale: Zero Deviazioni
Durante il 54° Simposio AFI (Associazione Farmaceutici dell'Industria), il più importante evento del mondo farmaceutico italiano, tenutosi a Rimini dall'11 al 13 giugno 2014, Farmalabor ha ricevuto il premio Farmaffari 2014 "Qualità Totale: Zero Deviazioni".

Il premio è stato istituito con l'intento di promuovere le industrie farmaceutiche impegnate nella ricerca della qualità; i destinatari sono le aziende che, in ambito di ispezione AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco), hanno ricevuto nel verbale finale zero deviazioni maggiori e meno di cinque deviazioni "altre" rispetto alle Norme di Buona Fabbricazione.

La targa celebrativa è stata consegnata al dott. Sergio Fontana, amministratore unico dell'azienda farmaceutica pugliese, che condivide il successo con i suoi dipendenti: "Questo premio ha 80 volti,  i volti delle persone che, in Farmalabor, lavorano in modo efficiente e consapevole, orientando le proprie competenze verso obiettivi comuni. Il loro impegno mi ricorda che la nostra è una strategia vincente: investire nella qualità dei sistemi, delle pratiche e dei processi di produzione, anche all'interno di  una congiuntura economica sfavorevole. Perchè, in un momento di crisi, la qualità è il miglior investimento".